rassegna stampa

Roma, occhio alla zona rossa

finconsadmin

C?? una sorta di Triangolo delle Bermuda nell?area giallorossa dove affogano non troppo misteriosamente difensori e possibilit? di vincere le partite in controllo degli avversari.

C?? una sorta di Triangolo delle Bermuda nell?area giallorossa dove affogano non troppo misteriosamente difensori e possibilit? di vincere le partite in controllo degli avversari. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa zona rossa? ? quella immediatamente alla destra del portiere olandese, tra il limite dell?area e l?area piccola del portiere. La Roma di Andreazzoli, ha subito 7 gol, 2 di questi su calci piazzati, gli altri 5 o direttamente dalla zona di cui stiamo parlando o dirette conseguenze di azioni portate sempre in quella zona. Questi gol chiamano in causa tre giocatori: Piris, Burdisso e Torosidis, un triangolo basso in fase difensiva che va spesso in confusione.

C?? spesso incomprensione tra Burdisso e Piris: uno fa un movimento, l?altro lo fa contrario, mettendo in difficolt? tutto il reparto. C?? da riflettere, correggere e lavorarci su.