rassegna stampa

Garcia “Non finisce qui”

finconsadmin

Si sentirà solo in panchina. Con l’assistente Bompard spedito ai piani superiori per guardare la partita dall’alto e appena otto giocatori intorno.  I convocati sono 20, pochissimi. Per fortuna dalla Primavera si può sempre pescare bene e...

Si sentirà solo in panchina. Con l’assistente Bompard spedito ai piani superiori per guardare la partita dall’alto e appena otto giocatori intorno.  I convocati sono 20, pochissimi. Per fortuna dalla Primavera si può sempre pescare bene e questa volta hanno pescato Berisha, centravanti in via di raffinamento.

"La squadra mi dà un tale piacere e mi trovo così bene ad allenare un gruppo di uomini veri che non vorrei mai veder finire questo campionato. Di sicuro non lo vedrò finire in queste ore. Noi vinciamo e sento dire che la corsa per lo scudetto è riaperta, vince la Juve e mi raccontano che si è richiusa. Mi sta bene tutto, noi intanto vinciamo. Ci siamo riusciti 23 volte su 32 partite. Significa che ci sappiamo fare".

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Garcia è arrivato in Italia armato di modestia. Adesso si mette a indicare strade e a dettare ricette. Il guaio è che fa bene. La sua Roma ha mostrato qualcosa di nuovo e di bello, anche se forse non vincerà nulla, tantomeno lo scudetto.