rassegna stampa

Florenzi o Ljajic: che sprint

finconsadmin

Ottava vittoria di fila, record di punti e secondo posto aritmetico. Questi potrebbero essere gli spunti principali per trovare motivazioni in vista della trasferta di Firenze ma,

Ottava vittoria di fila, record di punti e secondo posto aritmetico. Questi potrebbero essere gli spunti principali per trovare motivazioni in vista della trasferta di Firenze ma, come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il viaggio in Toscana rappresenta un'altra occasione per i calciatori che sono in bilico.

Rafael Toloi, per esempio, ha trovato una maglia da titolare dopo l'infortunio di Benatia: buone risposte e possibilità crescenti di una riconferma; più o meno le stesse chances che ha Michael Bastos, jolly che Garcia apprezza molto e che avrebbe piacere a ritrovare il prossimo anno. Più complicato il discorso per Ljajic: il serbo ha avuto diverse occasioni in stagione e non ha mai convinto del tutto ma la società è combattuta tra la volontà di valorizzarlo e quella di cederlo al miglior offerente.

In attesa di capire cosa sarà del prossimo futuro, l'ex viola si gioca una maglia da titolare con Florenzi: la prestazione contro l'Atalanta è stata confortante ma il centrocampista romano scalpita per scendere in campo dopo il turno di stop per squalifica.