rassegna stampa

E il Tottenham va all’assalto: Lamela+Pjanic!

finconsadmin

Il Tottenham si affaccia a Trigoria per sondare il terreno per due calciatori giallorossi.

Il Tottenham si affaccia a Trigoria per sondare il terreno per due calciatori giallorossi. Con un accordo da 120 milioni di euro con il Real Madrid per Gareth Bale, gli Hotspurs di Franco Baldini si ritroverebbero improvvisamente a poter fare la voce grossa in questo mercato ed hanno subito puntato gli occhi su Miralem Pjanic ed Erik Lamela.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, i due talenti giallorossi, costati complessivamente circa 30 milioni di euro due anni fa, oggi ne valgono molti di più, almeno 50.

Walter Sabatini sembra intenzionato a tenere entrambi i giocatori che hanno il pieno gradimento del tecnico e il ds giallorosso è pronto a resistere agli assalti del club londinese a meno di offerte irrinunciabili: Lamela è considerato incedibile e per meno di 35 milioni di euro non ci si siede nemmeno al tavolo a parlare. Discorso lievemente diverso per Pjanic che, sebbene non sia sul mercato, potrebbe essere lasciato partire in caso di un'offerta in grado di far vacillare la Roma.