rassegna stampa roma

Test vero per i giallorossi contro il PSG e il Wacker

Redazione

(Il Messaggero – A. Angeloni) – Fine ritiro, prima uscita vera, stasera, allo stadio Tivoli di Innsbruck. La Roma presenta i nuovi. Tocca a Bojan, a Heinze, a José Angel. L’esibizione in Austria vedrà come protagoniste, oltre alla...

(Il Messaggero - A. Angeloni) - Fine ritiro, prima uscita vera, stasera, allo stadio Tivoli di Innsbruck. La Roma presenta i nuovi. Tocca a Bojan, a Heinze, a José Angel. L’esibizione in Austria vedrà come protagoniste, oltre alla Roma, il Psg e il Wacker Innsbruck.

Nella squadra francese difficilmente vedremo Ménez, appena acquistato, annunciato e presentato. «Mi dispiace aver lasciato la Roma, ma ho solo pensato alla mia carriera», le prime parole di Jeremy da calciatore del Psg. Bojan, che ieri ha firmato centinaia di autografi, è stato provato da Luis Enrique nelle ultime due sedute di lavoro come esterno sinistro del tridente offensivo, con Totti al centro e Borriello a destra. Al centro della difesa ci sarà pure l’argentino Heinze, che farà coppia con Cassetti (Juan è ancora out), a destra non sarà presente Cicinho, che ieri si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra, a sinistra ci sarà José Angel in alternanza con Taddei.

Il triangolare comincia alle 20, l’apertura tocca a Psg-Wacker. La Roma affronterà (alle 21) i francesi, poi (alle 22) gli austriaci. Il tutto verrà trasmesso da Sky sport 1. Saranno tre incontri da 45 minuti. La vittoria darà 3 punti. In caso di parità, si tireranno 3 calci di rigore ciascuno per determinare la vincitrice, che però prenderà due punti invece di tre, mentre la squadra che uscirà sconfitta ai rigori ne guadagnerà uno.