00:36 min

rassegna stampa roma

Roma-Monza, le probabili formazioni dei quotidiani: a riposo Matic o Cristante

Redazione

Mourinho cambierà entrambi gli esterni lanciando Celik e Zalewski, in mediana dovrebbe tornare Pellegrini con El Shaarawy dietro ad Abraham

La Roma scende in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione. All'Olimpico arriva il Monza di Berlusconi e Galliani, ancora a zero punti dopo tre partite. Una partita comunque da prendere con le molle, ma in ogni caso i giallorossi faranno qualche cambio. Oggi arriva Camara e in attesa anche che Belotti entri in condizione, Mourinho comincerà a far ruotare i suoi giocatori in previsione delle tante partite in programma (l'8 partirà anche l'Europa League). Gli esterni dovrebbero cambiare in coppia, con la prima chance da titolari per Celik e Zalewski. In difesa niente turnover, ma attenzione a Kumbulla per Smalling. A centrocampo riposerà uno tra Cristante e Matic con Pellegrini arretrato in mediana. Ed El Shaarawy che scalpita per una maglia da titolare.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala; El Shaarawy, Abraham.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.