Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Rassegna Stampa Odierna AS Roma Moggi: "La Roma? Bisognerebbe prima trovare un capo, che attualmente non c'è ancora"
Rassegna Stampa Odierna AS Roma

Moggi: "La Roma? Bisognerebbe prima trovare un capo, che attualmente non c'è ancora"

finconsadmin

Su LiberoTv Luciano Moggi, nella sua nuova rubrica "Luciano Moggi. Il calcio dal suo punto di vista", torna a parlare del calcio italiano, tracciando un punto sul campionato e rispondendo a numerose domande sul mercato inerente le squadre nostrane.

L'ex dirigente bianconero, da tempo in collaborazione con il noto quotidiano, inizia con l'analisi delle ultime panchine ancora rimaste vacanti, continua distribuendo consigli a Milan e Juve e conclude rispondendo alle domande dei numerosi lettori della sua video-rubrica, con il solito occhio di riguardo per la "sua" Juve: Giro allenatori: sembra tutto a posto per Napoli, Inter e Juventus, Palermo e Roma invece? "Palermo non si sa ancora, Gasperini dovrebbe incontrare a breve Zamparini ma è già diverse volte che rimanda... Potrebbe anche andare Sannino (attualmente al Varese, ndr). Per quanto riguarda la Roma bisognerebbe prima trovare un capo, che attualmente non c'è ancora. Io credo che Delio Rossi sia possibile alla Roma, per la sua vicinanza con Sabatini. Possibilità anche per Ancelotti esonerato dal Chelsea".