rassegna stampa roma

Luis Enrique vuole portare Jeffren e altri tre

finconsadmin

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Quattro giovani per trasferire un po’ della filosofia del Barça (B) alla Roma. Secondo il sito mundodeportivo. com Luis Enrique porterebbe con sé, oltre al nutrito staff, quattro giocatori.

(Corriere della Sera - G.Piacentini) Quattro giovani per trasferire un po’ della filosofia del Barça (B) alla Roma. Secondo il sito mundodeportivo. com Luis Enrique porterebbe con sé, oltre al nutrito staff, quattro giocatori.

Il più famoso è Jeffren, 23 anni, centrocampista offensivo nato in Venezuela ma con passaporto spagnolo, nazionale under 21: quest'anno ha giocato 8 volte in Liga con la prima squadra e segnato un gol storico, quello della «manita» , il 5-0 al Real Madrid. Jeffren conta anche 2 presenze in Champions League e 3 in Copa del Rey. Jonathan Soriano è il bomber che ha segnato 32 gol in 37 gare con il Barça B. Ha 25 anni e da minorenne sembrava un fenomeno. Oriol Romeu è un centrocampista difensivo, nazionale under 19, che con i «grandi» ha giocato 10’ in Liga e tutta la finale di andata della Supercoppa spagnola. Martin Montoya, 20 anni, già convocato una volta nell’under 21, è un laterale destro di difesa: 2 presenze per 17’ in Liga, ben 30 nel Barça B.