00:28 min
La Gazzetta del Mezzogiorno

Lecce, è il centrocampo l’arma in più e con la Roma affare chiuso per Bove

Redazione

Il giovane classe 2002 lascerebbe la corte di José Mourinho con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Muscoli, corsa e idee. Il Lecce delle ultime uscite di campionato ha dimostrato di aver trovato la quadra in mezzo al campo con il terzetto composto da Morten Hjulmand, Joan Gonzalez e Alexis Blin. Marco Baroni, nell’operare le scelte di formazione, ha optato per questo trio dal primo minuto nelle ultime quattro partite consecutive prima della sosta e i risultati gli hanno dato ragione, come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno. Nei quattro incontri, infatti, il Lecce ha ottenuto ben sette punti.

E presto dal mercato potrebbero arrivare forze fresche a disposizione di mister Baroni. Lecce e Roma, infatti, hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento di Edoardo Bove. Il giovane classe 2002 lascerebbe la corte di José Mourinho con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Potrebbe essere lui il primo innesto di un mercato invernale nel quale il Lecce non opererà rivoluzioni, ma chirurgici aggiustamenti.