rassegna stampa roma

Juan: Entusiasti della nuova sfida

Redazione

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) Juan non ha ancora co­minciato ad allenarsi con i compagni per un problema al ginocchio che si trascina dalla scorsa stagione, ma è già rimasto conquistato dal tecnico spagnolo: « Il mercato? Non...

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) Juan non ha ancora co­minciato ad allenarsi con i compagni per un problema al ginocchio che si trascina dalla scorsa stagione, ma è già rimasto conquistato dal tecnico spagnolo: « Il mercato? Non ci voglio neanche pensare. Voglio concentrarmi solo sulla Roma. Luis Enrique? Siamo contenti, entusia­sti per questa sfida.

Ci stiamo allenando per fa­re un calcio nuovo in Ita­lia. Luis cerca sempre di parlare con tutti i gioca­tori, in gruppo. È giova­ne, ha voglia, come ne abbiamo noi. Insieme vogliamo costruire una bella Roma. Stile Bar­cellona? Abbiamo i gio­catori di qualità per fare questo gioco» . Juan spe­ra di risolvere i suoi pro­blemi fisici: « Ho il gi­nocchio che mi tormenta dall'ultima stagione, sto facendo differenziato per essere al meglio.Obiettivi per quest'an­no? Sono sempre gli stessi. Vogliamo vincere qualcosa » . VUCINIC E DE ROSSI -«Nel­la rosa della Roma ci so­no molti giocatori di qualità, le offerte di grandi club sono norma­li. Non sono nella testa di Mirko, lui si allena be­ne come tutti ma più di questo non posso dire, la scelta sul suo futuro non dipende da me ma da lui. Daniele è sereno, la­vora bene e con entusia­smo. È un giocatore che ha tanta qualità, è un leader, vogliamo che continui con noi » .MEXES­« Mi farà effetto vederlo icon la maglia del Milan. Philippe ha dato sempre il cuore per la Roma, però ha fatto una scelta. Il Milan è una grande squadra. Gli auguro di recuperare dall'infortunio, sono cer­to che tornerà più forte di prima».