Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Rassegna Stampa Odierna AS Roma Da Totti una maglia per Cancellieri, ministro romanista
Rassegna Stampa Odierna AS Roma

Da Totti una maglia per Cancellieri, ministro romanista

Redazione

(La Gazzetta dello Sport) - Martedì scorso, il neo Ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri non aveva nascosto la sua simpatia per la Roma e per il suo numero 10 Francesco Totti.

Che ieri ha deciso di spedirle la sua maglia: «Sono rimasto piacevolmente colpito dalle sue parole - ha detto il capitano - Mi è sembrato il minimo fare questo gesto. Spero di vederla presto all'Olimpico». Magari quando Totti, si spera prestissimo, potrà chiudere il periodo della sosta ai box e tornare fisicamente a posto e disponibile per Luis Enrique. La Cancellieri (mamma di Piergiorgio Peluso, manager di UniCredit che assieme a Paolo Fiorentino ha strappato la Roma dalle mani della famiglia Sensi) era già stata invitata per la partita contro il Lecce, ma aveva dovuto rinunciare per impegni istituzionali.