rassegna stampa roma

?Prima di andar via voglio vincere qui?

finconsadmin

(Il Tempo – E.Menghi)?L?Argentina pu? aspettare. Nicolas Burdisso non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera al Boca Juniors, dove ha cominciato a muovere i primi passi della sua carriera e dove ora gioca il fratello: ?Ho un altro...

(Il Tempo - E.Menghi)?L?Argentina pu? aspettare. Nicolas Burdisso non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera al Boca Juniors, dove ha cominciato a muovere i primi passi della sua carriera e dove ora gioca il fratello: ?Ho un altro anno di contratto con la Roma, prima voglio vincere qualcosa qui?.

Qualcosa di grande potrebbe arrivare tra un mese, ma il suo sogno ? un altro: ?Puntiamo alla Coppa Italia, ma - rivela il difensore al quotidiano argentino "Ol?" - la prossima stagione dobbiamo mirare allo scudetto?.

Ma il suo futuro in giallorosso ? appeso a un filo, perch? quest?anno non ha convinto del tutto: Zeman l?ha tenuto in panchina otto volte, Andreazzoli soltanto una, ma la personalit? non sempre pu? colmare le lacune lasciate da una condizione fisica non ottimale.

Con il Siena, per?, Burdisso dovrebbe avere un?altra chance. Alla Roma serve carattere e il suo rientro dalla squalifica permetterebbe a Marquinhos di tirare il fiato. Il brasiliano soffre da un paio di settimane di un fastidio ad entrambe le ginocchia e anche ieri si ? allenato a parte, per ritrovare la forma migliore. In difesa dovrebbe tornare anche Balzaretti, visto che Marquinho e Dod? non sono ancora pronti.

Pjanic continua il differenziato e domenica potrebbe lasciar spazio a Bradley. Con Destro squalificato, Osvaldo pu? partire titolare. Florenzi torna oggi a Trigoria, dopo la tre giorni a Coverciano sotto gli occhi di Mangia e Prandelli.