Forzaroma.info News AS Roma Wesley, continua il recupero verso il ritiro. Il post social: "Costanza nel processo"

Wesley, continua il recupero verso il ritiro. Il post social: "Costanza nel processo"

Redazione
Lavoro anche in vacanza e lontano dal campo. Il brasiliano vuole tornare al top per la prossima stagione

Wesley ha dovuto rimandare il suo sogno di giocare il Mondiale col Brasile e negli ultimi giorni sta lavorando senza sosta per recuperare dall'infortunio e tornare al 100% in vista del ritiro estivo della Roma che inizierà il 13 luglio. Nelle ultime ore l'esterno brasiliano ha pubblicato un post social in cui mostra il suo percorso di recupero e il lavoro che sta svolgendo anche durante le sue vacanze: cyclette, pesi, addominali e isometria. "Costanza nel processo", ha scritto nella didascalia l'ex Flamengo che non vede l'ora di tornare in campo con la maglia della Roma.