I ragazzi di Di Francesco si ritroveranno per preparare la trasferta di Bergamo di domenica prossima
Trigoria, martedì mattina la ripresa degli allenamenti
La vittoria all'Olimpico contro il Torino ha dato alla Roma continuità di risultati e serenità per quanto riguarda la classifica, con il quarto posto momentaneamente agganciato, in attesa che scendano in campo Lazio e Milan.
Per i giocatori giallorossi qualche giorno di riposo. La Roma infatti si ritroverà al centro Fulvio Bernardini martedì mattina per una nuova sessione di allenamento.
Prossimo impegno per i ragazzi di Di Francesco la delicata trasferta in campionato contro l'Atalanta di domenica 27 gennaio alle ore 15.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA