00:08 min

news as roma

Trigoria, Wijnaldum si allena e vince la partitella

Redazione

L'olandese da ieri pomeriggio è ufficialmente un giocatore della rosa a disposizione di Mourinho

La Roma oggi torna ad allenarsi e lo fa per la prima volta in giallorosso anche Georginio Wijnaldum, come dimostrano alcune immagini pubblicate sui canali ufficiali del club. L'olandese da ieri pomeriggio è ufficialmente un giocatore della rosa a disposizione di Mourinho. Tra l'altro il centrocampista è stato schierato nella squadra che ha vinto la partitella in famiglia, come si vede in una storia pubblicata su Instagram da Zaniolo.

Wijnaldum sembra essersi ambientato bene a Trigoria, come testimonia il video pubblicato dal club giallorosso sui social. Tanti sorrisi e concentrazione sul volto del nuovo centrocampista di José Mourinho.

L’olandese , arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, ieri ha detto: "È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma. La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social."