news as roma

Totti: “La nostra forza è il gruppo, possiamo giocarcela con tutti. Salah sta dando il 101%” – VIDEO

Redazione

Lo storico capitano dei giallorossi: "I nostri giocatori migliori? Non ce n'è uno in particolare. Il merito è della squadra"

Stasera sarà in tribuna Francesco Totti, a soffrire come un tifoso qualunque, mentre la Roma si giocherà l'accesso alla finale di Champions con il Liverpool. Ad Anfield la sua classe avrebbe fatto la differenza, ma la squadra di Di Francesco ha dimostrato di valere anche senza il suo storico capitano. A spiegare il segreto di questa squadra ci ha pensato proprio Totti, in un'intervista rilasciata a Roma Tv: "Arrivare tra le prime 4 in Europa non era facile. Dopo l’84 siamo arrivati massimo ai quarti di finale. E’ un momento importante per la società e la città. Cerchiamo di onorarlo il più possibile.

Salah.

Mi ha sorpreso fino a un certo punto. Non pensavo che facesse così bene alla prima stagione, anche troppo. Ha l’organico, l’allenatore è tra i primi 5 al mondo. L’hanno messo in condizione di dare il massimo e si sta esprimendo al 101%.

Punti di forza della Roma.

Il gruppo, lo staff tecnico, il mister che ha inculcato la sua mentalità. Il modo di porsi all’avversario. Non c’è un giocatore in particolare, quando arrivi in un momento così delicato della stagione il merito è di tutta la squadra, un gruppo unito e compatto che ha voglia di dimostrare anche in Europa.

Il Barcellona.

Risultato surreale. Inaspettato, tutti ci davano per spacciati, lo stesso Barcellona era contento di affrontarci. Noi abbiamo dimostrato il nostro lavoro, facendo vedere che possiamo competere con qualsiasi squadra in Europa