Forzaroma.info News AS Roma Tare: "Contrattempo Immobile, ieri l'ultimo problema. Ma è pronto per il secondo tempo"

Tare: "Contrattempo Immobile, ieri l'ultimo problema. Ma è pronto per il secondo tempo"

Redazione
Le parole del direttore sportivo biancoceleste

Pochi minuti al fischio d'inizio del derby. La Lazio è costretta a vincere per non uscire dalla lotta Champions League. Il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato prima della sfida contro la Roma:

TARE A DAZN

Su Immobile.Si è allenato in settimana, stava abbastanza bene, ieri ha accusato dei problemi e per non rischiarlo abbiamo deciso di lasciarlo in panchina. Poi nel secondo tempo credo che troverà spazio.