news as roma

Stadio Roma, il Politecnico: “Relazione preliminare contraffatta”. Il Campidoglio: “Attendiamo rapporto finale”

Redazione

Parla Bruno Dalla Chiara, responsabile del rapporto dell'istituto di Torino: "Per come l'avevo vista io, è stata modificata. C'era una scritta in filigrana con scritto 'bozza interna riservata'"

Il professore Bruno Dalla Chiara, responsabile della relazione sullo stadio del Politecnico di Torino, è intervenuto a Te la do io Tokyo, sulle frequenze di radio Centro Suono Sport: “Noi abbiamo una riservatezza su tutto quello che riguarda la relazione dello stadio. Come ha fatto a uscire la relazione preliminare? È stata sottratta al Comune di Roma, è stata anche contraffatta perché c’era una scritta trasversale in filigrana con scritto ‘bozza interna riservata’. Il contenuto non era reale? Qua mi fermo. Ripeto: la prima pagina per come l’ho vista io è stata modificata, sui contenuti non entro nel merito. Il termine catastrofico? Non entro nel merito”.

REPLICA CAMPDIGLIO - Fonti del Campidoglio, contattate dalla redazione di Te la do io Tokyo, trasmissione di Centro Suono Sport sulla questione della manomissione della relazione del politecnico di Torino, precisano: “Nessun giallo sulla manomissione del report. Il Campidoglio attende il rapporto finale del Politecnico. Avanti tutta sulla questione dello stadio”.