news as roma

Social, Ruediger: “Dovere compiuto”, Florenzi: “Peccato non essere stato a Crotone”

Redazione

Le sensazioni post partita dei giocatori raccontate sui loro profili ufficiali

Bella vittoria della Roma che con autorità porta a casa 3 punti scontati solo sulla carta. Come ogni volta, nel post partita i giocatori hanno affidato ai social le loro impressioni a caldo. Il primo a pubblicare una foto è stato Ruediger: "3 punti in valigia. Buona prestazione di squadra e rete inviolata!", scrive il tedesco nell'istantanea scattata insieme a Fazio.

Lo stesso Fazio ha postato la stessa foto, commentando: "Io mentre mi rilasso con il mio compagno dopo una gran partita. Continuiamo così!".

Anche Kevin Strootman ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con una descrizione tanto breve quanto incisiva: "+3", seguito da due cuori. Uno giallo ed uno rosso.

Dopo Fazio e Ruediger, non poteva di certo mancare anche il commento di Manolas. Il greco ha elogiato la squadra dopo la prestazione allo Scida: "Bravi!!".

Nainggolan, invece, ha risposto con un gol alle critiche dopo il video uscito qualche giorno fa. Il belga su Twitter ha 'retwittato' un messaggio di una tifosa: "La miglior risposta è sempre quella sul campo. Radja immenso".

Il Ninja ha poi pubblicato anche la sua esultanza su Instagram: "Buona vittoria, avanti cosi: +3! Grande gruppo..."

Florenzi, invece, oggi non è sceso in campo. Il suo ritorno è sempre più vicino, ma il terzino della Roma oggi non ha potuto salutare i suoi ex tifosi: "Grandi ragazzi! E un saluto speciale al Crotone: peccato non esserci stato!". Queste le sue parole su Twitter.

Anche Paredes ed Emerson si sono congratulati con la squadra per la vittoria in Calabria: "Bravi ragazzi", ha scritto il centrocampista. "Altri tre punti!", invece il messaggio del terzino.