news as roma

Shakhtar, Pyatov e Krivtsov: “Con la Roma sfida interessante, vogliamo andare lontano in Champions”

Redazione

I due calciatori ucraini: "Ci attendono partite importanti, abbiamo un mese per prepararci e concentrarci su questa seconda parte di stagione"

Tempo di visite mediche per i giocatori dello Shakhtar Donetsk, che sono tornati dalle vacanze per cominciare la preparazione in vista anche della sfida di Champions contro la Roma. Ai microfoni del sito ufficiale degli ucraini Andriy Pyatov ha dichiarato: "La pausa è andata molto bene, sono andato negli Stati Uniti e poi per Capodanno e Natale siamo tornati a Kyev. Mi piace avere i parenti vicino a me, mi danno una carica positiva. Sono rilassato in vista della ripresa della stagione. Ci attendono delle sfide interessanti e importanti, come quella con la Roma in Champions. Ho seguito i giallorossi, visto che in Italia il campionato continua. Abbiamo un mese per prepararci a questa partita".

Gli fa eco il difensore Sergiy Krivtsov: "Ora voglio concentrarmi sulla seconda parte di stagione. La nostra priorità è vincere il campionato e la coppa, ovviamente vogliamo anche andare il più lontano possibile in Champions League".