00:30 min

news as roma

Roma, Zaniolo a Villa Stuart: controlli ok, via libera per aumentare i carichi di lavoro – FOTO – VIDEO

Redazione

Il giocatore ha incontrato questa mattina il professor Mariani per il check programmato sul percorso di recupero dopo la rottura del legamento crociato

Esattamente un mese fa Nicolò Zaniolo si operava al ginocchio destro dopo la rottura del legamento crociato. Oggi, come da programma, il giocatore della Roma ha incontrato il professor Mariani a Villa Stuart per controllare i progressi e fare un punto sul percorso di recupero. Gli esami hanno mostrato un avanzamento positivo della situazione, Nicolò ha avuto il via libera per aumentare i carichi di lavoro. Il numero 22 giallorosso è arrivato in clinica accompagnato dal padre ed è rimasto dentro per circa due ore. Alle 11.30 ha lasciato la struttura e si è diretto a Trigoria, per continuare il percorso di fisioterapia e riabilitazione.

Secondo il dottor Mariani, che ha operato Zaniolo ormai un mese fa, il percorso di recupero del giocatore dovrebbe avere una lunghezza di quattro mesi. La stagione con i giallorossi è già finita, ma la speranza di Nicolò di rientrare per l'Europeo non si è ancora spenta.

Edoardo Bandini - Valerio Salviani