00:41 min

news as roma

Roma-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Redazione

I giallorossi tornano in campo mercoledì per provare a mettere fine alla striscia di sconfitte

Due squadre in difficoltà e in cerca di punti. Da una parte la Roma, agganciata dal Napoli al quinto posto e con Fonseca alla ricerca dell'assetto tattico giusto. Dall'altra il Parma, che prima dello stop sognava ancora un posto in Europa League e che ora è scivolato nell'anonimato del centro classifica. Mercoledì 5 luglio all'Olimpico alle 21.45 sarà una sfida d'orgoglio. Entrambe reduci da tre sconfitte consecutive proveranno ad alzare la testa. I giallorossi hanno ritrovato Zaniolo, in campo per mezz'ora al San Paolo. Dall'altra parte l'uomo da tenere d'occhio resta Kulusevski, tra i migliori dei suoi nel post lockdown.

Le probabili formazioni di Roma-Parma

Fonseca per il Parma è orientato a confermare il modulo con la difesa a tre, che in fase di ripiegamento diventa difesa a cinque. La Roma dovrà fare a meno di Smalling per un problema all'adduttore. Al suo posto Fazio non dà garanzie, ma ha l'esperienza giusta per guidare la linea arretrata in questo momento complicato. A sinistra può tornare Kolarov, mentre Santon a destra sarà indisponibile. Kluivert può lasciare il posto a Perez, Mkhitaryan verso la panchina per tirare il fiato. Dzeko non si tocca. D'Aversa scenderà invece in campo con il suo solito 4-3-3. Cornelius favorito per guidare l'attacco insieme a Gervinho e Kulusevski.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Zappacosta, Cristante, Veretout, Kolarov; Pellegrini, Perez; Dzeko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Gervinho, Cornelius, Kulusevski.

Dove vedere Roma-Parma in tv e streaming

Su Forzaroma.info sarà possibile restare aggiornati in tempo reale su tutte le news riguardanti il match. Potrete vedere Roma-Parma in diretta dalle 21.45 di mercoledì 5 luglio in streaming su Dazn e su Sky, sul canale Dazn 1 (209). La piattaforma è accessibile su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando la app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser.