Forzaroma.info News AS Roma Roma-Napoli, espulso Sarri per proteste

Roma-Napoli, espulso Sarri per proteste

Redazione
Il tecnico azzurro si è lamentato con l'arbitro Banti per un fallo di De Rossi su Reina

Ultimi in apnea per il Napoli all'Olimpico, ma senza il suo allenatore in panchina. Maurizio Sarri infatti è stato allontanato dal terreno di gioco per le proteste animate agli indirizzi dell'arbitro Banti. Il tecnico azzurro in particolare si è lamentato con il direttore di gara per un fallo da terra non visto da parte di De Rossi ai danni di Reina. Sarri è stato quindi espulso al 70' con i suoi in vantaggio di due gol.