Primavera, Spinozzi: "Vittoria importante, ora testa a Bologna ed Entella"
Ha parlato Emanuele Spinozzi, centrocampista della Roma Primavera, al termine del match vinto per 6-0 contro la Salernitana. Queste le sue parole ai microfoni di Roma tv:
Come stai?E’ andata bene, il ginocchio ha risposto bene non ho sentito dolore, quello era importante.
Hai sfiorato il gol…Sarebbe stato bello, è importante la vittoria, il gol non è la cosa principale.
Sei stato fuori, tanto cose importanti…E’ stato brutto perché la squadra ha passato un momento difficile, non fare niente e non dare una mano è stato peggio. Ora mi voglio godere i momenti e le partite che verranno.
Siete stai bravi a metterla in discesa…Si, siamo entrati bene e abbiamo chiuso la partita.
Non avete preso gol…Si, è importante, ci alleneremo per non subirne più.
Obiettivo fase finale…Non vogliamo l’ora di giocare contro Bologna ed Entella, vogliamo far vedere che squadra siamo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA