news as roma

Primavera Roma, Nura operato al legamento crociato. Stop di sei mesi – BOLLETTINO MEDICO

Jacopo Aliprandi

Il terzino giallorosso è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart all'intervento al legamento crociato. Il nigeriano out per circa sei-sette mesi.

ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO -Tegola per la Roma, il giovane terzino della Primavera giallorossa, Nura, ha da poco terminato l'intervento presso la clinica Villa Stuart al legamento crociato. Il nigeriano non aveva preso parte al match di sabato scorso contro la Virtus Entella proprio per un problema al ginocchio, rivelatosi poi ben più grave delle aspettative.

Il terzino nigeriano, prelevato la scorsa stagione dallo Spezia, continua il suo periodo negativo: dopo i problemi cardiaci che durante l'anno lo hanno costretto a restare per diverse settimane lontano dai campi di gioco, adesso dovrà recuperare dall'infortunio al legamento crociato che lo terrà fermo per circa sei-sette mesi.

Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito giallorosso nel pomeriggio:

"Nella giornata odierna, Abdullahi Nura è stato sotto ad intervento chirurgico per correggere un complesso infortunio al ginocchio destro riguardante il legamento crociato posteriore e il menisco interno. A oggi la prognosi per il 18enne nigeriano, giunto nelle giovanili giallorosse dallo Spezia nell’estate del 2015, è di circa 6 mesi".