Il capitano giallorosso ha parlato a Sportitalia al termine della gara
Primavera, Cargnelutti: "Vittoria importante, vogliamo arrivare primi"
Al termine della vittoria per 4-0 della Roma Primavera sul Milan il capitano Cargnelutti ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Era molto importante confermarci in questo campionato, vogliamo arrivare primi. Le mie condizioni? Mi capita frequentemente di farmi male alla spalla, ma alla prossima ci sarò. La tripletta di Cangiano? Sono contento per lui e per la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA