Forzaroma.info News AS Roma Pjanic: "Mi dispiace per aver perso ma sono contento per Luli?"

Pjanic: "Mi dispiace per aver perso ma sono contento per Luli?"

finconsadmin

Queste le parole di Miralem Pjanic al portale?reprezentacija.ba dopo la sconfitta al derby in finale di Coppa Italia contro la Lazio:?"Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Luli? che ha segnato"?