Concerto Pezzali, l'omaggio a Totti e Di Bartolomei per la canzone "Gli Anni"
Momenti commoventi allo Stadio Olimpico, dove ieri sera tanti fan di Max Pezzali hanno assistito all'ennesimo show del cantante. L'ex leader degli 883 ha pensato anche ai tifosi di Roma e Lazio. Al momento dell'esibizione de "Gli Anni", infatti, sono state introdotte sul palco due magliette: una di Francesco Totti, l'altra di Sinisa Mihajlovic. Ma non è finita qui. Durante la canzone infatti sui maxi schermi sono state proiettati diverse immagini di calciatori passati in Serie A, di cui tanti ex Roma: da Aldair allo stesso Totti, da De Rossi a Rizzitelli, da Ancelotti a Falcao e Voeller. Fino alla chiusura, avvenuta con uno scatto dell'indimenticato Agostino Di Bartolomei. Oltre ovviamente anche a immagini di ex campioni laziali come Chinaglia, Signori e Nesta. Un omaggio accolto da cori e applausi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA