Forzaroma.info News AS Roma Perotti: "Gara sottotono, non abbiamo fatto il nostro"

Perotti: "Gara sottotono, non abbiamo fatto il nostro"

Redazione
Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra Roma e Villarreal

Al termine del match perso dalla Roma contro il Villarreal per 1 a 0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso Diego Perotti.

PEROTTI A SKY

Sulla partitaNoi non abbiamo fatto il nostro, loro hanno fatto girare la palla e noi non abbiamo fatto quello che sappiamo fare.

Testa all'Inter?No, per me no. Non giocavo da 4 partite e volevo fare bene e vincere. Soprattutto di fronte ai nostri tifosi non dovevamo fare una gara così sottotono.

Domani chi pescate?Non lo so, speriamo una facile. Da ora in poi però saranno tutte difficili.