L'ex tecnico della Fiorentina, spesso accostato anche alla Roma, continua a mandare messaggi alla Serie A: "Lì ho imparato molto"
Paulo Sousa: "Vorrei tornare in Italia per conquistare qualche titolo"
"Vorrei tornare in Italia ma stavolta con la possibilità di lottare per conquistare qualche titolo. Ho imparato molto in Serie A". Paulo Sousa continua a mandare messaggi al campionato italiano. L'ex tecnico della Fiorentina ha parlato ai microfoni del quotidiano portoghese Record e ha confessato, ancora una volta, di voler di nuovo allenare in Italia. Negli scorsi mesi Paulo Sousa è stato spesso accostato anche alla Roma: nei periodi di crisi più nera della squadra di Di Francesco, il portoghese è stato tra i maggiori candidati alla panchina giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA