news as roma

Nela: “Roma, non avere paura del Real. Scudetto? Più realistico l’obiettivo terzo posto”

Redazione

"I Blancos sono in difficoltà e la pressione sarà tutta su di loro. Restano una delle squadre più importanti a livello europeo e alla Roma servirà quindi grande concentrazione per vincere. Salah e compagni hanno delle chance di passare il turno"

Sebino Nela, ex calciatore della Roma ed attuale SLO (Supporter Liaison Officer) del club di Trigoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare e commentare l'attuale momento degli uomini di Spalletti. Queste le sue parole:

"La squadra di Spalletti ha sbrigato bene la pratica Fiorentina. Sta vivendo un buon momento psico-fisico e martedì non dovrà avere alcuna paura del Real Madrid in Champions League. I Blancos sono in difficoltà e la pressione sarà tutta su di loro. Allo stesso tempo, il Real resta una delle squadre più importanti a livello europeo e alla Roma servirà quindi grande concentrazione per vincere. Salah e compagni hanno delle chance di passare il turno secondo me. Scudetto? Mi sembra molto difficile per la Roma. Credo che sia più realistico l'obiettivo terzo posto".