Il pilota motociclistico romano e romanista ha festeggiato con i suoi tifosi il risultato della Sprint, notando subito la "presenza" giallorossa
Moto GP, Di Giannantonio terzo ad Assen. Sugli spalti spunta la bandiera della Roma
Grande soddisfazione per Fabio Di Giannantonio, pilota motociclistico romano e romanista che questo pomeriggio ha conquistato il terzo posto nella Sprint Race di Assen. Di Giannantonio, dopo la gara, ha deciso di festeggiare il gradino più basso del podio con i suoi tifosi. E sugli spalti il pilota della Ducati ha subito notato una presenza a lui familiare. In Olanda, infatti, c'era anche un tifoso con una bandiera della Roma pronto a festeggiare il terzo posto di Diggia. Domani alle ore 14 la gara lunga, con Di Giannantonio che scatterà dalla sesta posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA