L'ex centrocampista giallorosso ha parlato della derby di ieri sera e della prossima sfida contro il Napoli
Moriero: "Non è stata la solita Roma. Contro il Napoli mi aspetto tanti gol"
Francesco Moriero, centrocampista della Roma dal 1994 al 1997, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di ieri sera dei giallorossi contro i cugini della Lazio e sulla prossima partita di campionato, in programma sabato pomeriggio contro il Napoli. Queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio:
"La Roma non è stata la solita Roma, forse la testa era ancora al campionato. Merito alla Lazio che ha vinto comunque una gara difficile. La gara fra Roma e Napoli? Sarà una gara aperta fra due squadre con grandi allenatori. Mi aspetto tanti gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA