Forzaroma.info News AS Roma Manolas: "Siamo concentrati, in campo per qualificarci"

Manolas: "Siamo concentrati, in campo per qualificarci"

Redazione
Le parole del difensore giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Lione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Lione è intervenuto ai microfoni dei giornalisti iil difensore giallorosso Kostas Manolas. 

Squadra concentrata?Sì siamo concentrati e andiamo in campo solo per vincere con due gol di scarto, se saremo come sempre ci saranno molte possibilitÃ

Come si ferma l'attacco del Lione?Abbiamo visto con le immagini dove abbiamo sbagliato all'andata e oggi sono sicuro che non sbaglieremo più.

Sul pubblico di nuovo numeroso.Il pubblico per noi è molto importante, potevano anche essere più di 40mila, noi dobbiamo dare una risposta a loro e penso che lo faremo perché la squadra l'ho vista molto carica.