Dopo la debacle dei giallorossi nella stracittadina di sabato scorso, anche il presidente del Coni ha rilasciato un breve commento
Malagò: "Complimenti alla Lazio per il derby, ha giocato sicuramente meglio della Roma"
Il derby della Capitale di sabato scorso, vinto dalla Lazio per 3 a 0, continua a far parlare il mondo del calcio. Stavolta è il turno di Giovanni Malagò. Oggi il presidente del Coni - noto tifoso della Roma - è intervenuto ai microfoni dell'Ansa per congratularsi con i biancocelesti: "Complimenti alla Lazio, ha giocato non solo bene, ma sicuramente meglio della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA