news as roma

Lecce-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Redazione

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma domenica 29 alle 15 al Via del Mare

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta nel turno infrasettimanle, la Roma di Fonseca sfida il Lecce dell'ex Lazio Fabio Liverani. Nel precedente turno, il Lecce si è imposto per 3 a 1 sul campo della Spal, conquistando tre punti importanti per raggiungere la permanenza in Serie A. L'ultimo incontro tra le due squadre giallorosse è datato aprile 2012, match che si concluse con la vittoria del Lecce per 4 a 2. In quella occasione il Lecce trovò il suo primo successo interno con i giallorossi: in precedenza otto sconfitte e sei pareggi. La Roma ha perso solo due delle 30 sfide di Serie A contro il Lecce. L’inizio del match è previsto per domenica alle 15.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni,Calderoni; Majer, Petriccione; Mancosu, Falco, Babacar.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling , Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.

DOVE VEDERE LECCE-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info.

Lecce-Roma verrà trasmessa in diretta e in streaming su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). Fischio d’inizio, invece, programmato per le 15 di domenica al Via del Mare.