Forzaroma.info News AS Roma Lazio, Parolo: "Il derby di ritorno? Lo affronteremo nel modo giusto, con organizzazione"

Lazio, Parolo: "Il derby di ritorno? Lo affronteremo nel modo giusto, con organizzazione"

Redazione
Il centrocampista biancoceleste però non pensa alla sfida con la Roma: "La nostra testa è lontata da quella partita"

La stagione entra nella fase decisiva, tra campionato e coppe. Dopo il ko con il Napoli la Roma si è vista ridurre il vantaggio sulle inseguitrici, dalla Lazio all'Inter. I giallorossi saranno di scena domenica sera a Palermo, mentre la squadra di Inzaghi riceverà il Torino nel Monday Night. "Giocare dopo le dirette concorrenti? Sai che devi vincere e ti dà lo spirito per non mollare. Meglio che gli altri ci mettano pressione per spingere al massimo", le dichiarazioni di Marco Parolo a Premium Sport a margine di un incontro al centro Isokinetic -. Obiettivo terzo posto? Dobbiamo cercare di continuare su questa strada. Domenica dopo domenica, continuando a pedalare. Se facciamo tabelle rischiamo di perderci quello che è il risultato."

Il centrocampista della Lazio si è fermato poi anche con i cronisti parlando di derby: "Attualmente la nostra testa è lontana dalla partita con la Roma, siamo stati bravi a resettare tutto e vincere a Bologna. Ora bisogna solamente pensare al Torino e poi il derby di ritorno verrà affrontato nel modo giusto dal punto di vista mentale e dell’organizzazione. Siamo una squadra che l’ha saputo fare e lo saprà fare, se sei organizzato risulta difficile prendere certe imbarcate”.