Forzaroma.info News AS Roma Lazio, Felipe Anderson: "Derby? Non è ancora finita, servirà concentrazione massima"

Lazio, Felipe Anderson: "Derby? Non è ancora finita, servirà concentrazione massima"

Redazione
Il numero 10 biancoceleste mette in guardia i suoi: "Siamo riusciti a battere la Roma, la nostra prima rivale, ma c'è da giocare un'altra gara"

Terza sconfitta per la Roma, una serie aperta con il ko contro la Lazio di mercoledì scorso nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Una sfida che però rimane ancora aperta: "Nel derby siamo riusciti a battere la Roma, la nostra prima rivale, ma non è ancora finita, c'è da giocare un'altra gara e servirà massima concentrazione". Sono queste le parole di Felipe Anderson, l'attaccante biancoceleste che ha parlato a ESPN Brazil: "In campionato siamo quarti, ci sono ancora tanti scontri diretti, non ci poniamo limiti".