news as roma

La Roma affida la produzione dei contenuti media a NEP Italia

Redazione

Nuova partnership firmata dal club giallorosso con l'azienda americana NEP, che gestirà in esclusiva tutti i contenuti di intrattenimento comprese le partite trasmesse su Roma Tv

Continua la crescita della Roma nel settore media. NEP Italia, infatti, oggi ha annunciato sul suo sito ufficiale di aver stipulato un contratto con il club giallorosso per la gestione esclusiva della produzione di tutti i contenuti dell'AS Roma, comprese le partite come quelle di Youth League, del campionato femminile e dell'Under 19. Contestualmente, a NEP (che a maggio ha aperto un nuovo ufficio in Italia e ha acquisito Telerecord, un fornitore di servizi di trasmissione) verranno affidati anche i servizi per tutte le altre produzioni targate Roma Tv come conferenze, interviste esclusive, studi pre e post partita e gli altri contenuti di intrattenimento.

"Essere partner della Roma ci offre una grandissima opportunità per sfruttare la nostra esperienza e la nostra tecnologia in materia di trasmissione di eventi calcistici per uno dei primi club europei - ha detto Paul Henriksen, presidente di Nep Europa -. Il nostro accordo con la Roma si muove nella direzione di diventare i leader mondiali nella gestione e fornitura di servizi per i media, e speriamo che questo dimosterà ulteriormente il grande potenziale di Nep Italia e la nostra capacità di fornire le migliori risorse disponibili ai nostri clienti nel mondo".