Forzaroma.info News AS Roma Koné: "Delusi per la Champions, abbiamo dato tutto. Grazie Ranieri, orgoglioso"

Koné: "Delusi per la Champions, abbiamo dato tutto. Grazie Ranieri, orgoglioso"

Redazione
Virali i commenti dei compagni di squadra sotto il post del centrocampista francese, da Soulé che ha scritto "Mi mancherai questi giorni" a Svilar che invece ha commentato "Troppo forte"

Giornata di ringraziamenti per i calciatori della Roma, che hanno utilizzato i social per dire "grazie" ai tifosi e fare un bilancio della stagione appena conclusa. Manu Koné ha affidato a un post su Instagram il suo pensiero: "L'ultima della stagione, delusi per la Champions League ma abbiamo dato tutto. Grazie MISTER , sono così orgoglioso di essere stato allenato da te. Hummels, è stato un piacere giocare e imparare al tuo fianco. Missione", ha concluso con l'immancabile motto che lo ha accompagnato per tutta l'annata in giallorosso. Virali i commenti dei compagni di squadra sotto il post del centrocampista francese. Da Soulé che ha scritto "Fratello, mi mancherai questi giorni" a Svilar che invece ha commentato "Troppo forte il mio compagno Manu Koné". Il francese, che ha ricevuto tanti complimenti e apprezzamenti anche dai tifosi, ha poi condiviso la foto di un abbraccio con mister Ranieri, allegando le emoticon degli occhi a cuoricino in segno di stima e affetto

.

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter