news as roma

Instagram, Iturbe fa gli auguri alla sorellina. Paredes insieme a De Rossi

Redazione

Il testo degli auguri: "Una principessa! Sette anni fa sei venuta al mondo per riempirci di felicità. Oggi, nel tuo giorno, voglio che tu sia felice e sempre sorridente. Buon compleanno Mimi!"

I giallorossi sono dall'altra parte del mondo, a Melbourne dove il fuso orario rispetto a quello italiano e otto ore più avanti. Capita così che al risveglio i romanisti che si trovano in Europa trovino molto di già accaduto alla Roma in tournée: ad esempio, capita di trovare tutti insieme i post social dei giocatori.

Stamattina riportiamo innanzitutto gli auguri di Juan Manuel Iturbe alla sorellina Mimi, che  ha compiuto 7 anni. A corredo di una foto su instagram che la ritrae l'esterno argentino ha commentato: "Una principessa! Sette anni fa sei venuta al mondo per riempirci di felicità. Oggi, nel tuo giorno, voglio che tu sia felice e sempre sorridente. Buon compleanno Mimi!".

Qualche ora dopo il suo connazionale Leo Paredes ha pubblicato sullo stesso social network una foto insieme al suo compagno di reparto, Daniele De Rossi.