Hammarby, Curci: "Se vinco il campionato giro nudo per la città"
L'ex portiere della Roma Gianluca Curci, ora tesserato con il club svedese dell'Hammarby ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gianlucadimarzio.com. Queste le sue parole sulla Roma e sulla sua nuova avventura: "Ho firmato per sei mesi più opzione per un anno e mezzo. Contro l’Eskilsuna giochiamo il 21 aprile- prosegue – se vinciamo con più di tre gol offro la cena a tutti i compagni. Avevo un’offerta dalla Danimarca anche importante a livello economico, - rivela - ma sono penultimi a metà campionato. L’Hammarby, invece, arriva sempre tra le prime tre, l’anno scorso non si è qualificata in Europa League solo per colpa della differenza reti . Girerei nudo per Stoccolma...Solo per qualche minuto", ammette, in caso di vittoria del campionato. Sulla Roma: "17 giugno 2001. Impossibile dimenticarselo ero in Tribuna Monte Mario a festeggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA