01:16 min

news as roma

Giuntoli: “Milik ha ancora un valore importante. Meret è felice qui”

Redazione

Queste le parole del diesse del Napoli: ''Non siamo preoccupati, la rosa è ampia''

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato insieme al presidente De Laurentiis nella conferenza congiunta di fine ritiro. Il dirigente azzurro si è concentrato sulle vicende di mercato, rilasciando qualche dichiarazione sia su Milik sia su Meret, entrambi accostanti alla Roma nel recente passato. Queste le sue parole:

Sul mercato e Milik

Abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori em quando non ce l'abbiamom il valore resta comunque importante, come quello di Milik. Nonostante la scadenza infatti il valore del polacco regge. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni.

Su Meret

Ho letto le voci sul suo futuro, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto ogni giorno. Ci siamo incontrati con l'agente, siamo stati due ore con l'agente e per un'ora e cinquanta s'è parlato di altro. Ha tre anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi.