Il brasiliano verrà premiato nei prossimi giorni a Napoli perché "si è fatto portatore dei valori di tolleranza ed eguaglianza contro la piaga del razzismo nel mondo del calcio sensibilizzando i tifosi e l’opinione pubblica"
Football Leader 2019, ad Aldair il premio "No Racism"
Aldair nella lista dei premiati alla prossima edizione di Football Leader 2019. Il brasiliano ed ex bandiera della Roma si è aggiudicato il premio Speciale “No Racism” perché "si è fatto portatore dei valori di tolleranza ed eguaglianza contro la piaga del razzismo nel mondo del calcio sensibilizzando i tifosi e l’opinione pubblica". La consegna martedì 3 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel.
Aldair si aggiunge agli altri premiati ufficializzati: Batistuta, Toni, FC Torino, Eriksson, Semplici, Corini, Paratici, Perinetti, Zaniolo, Vigorelli e Ferrero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA