Forzaroma.info News AS Roma El Shaarawy: "Dobbiamo tenere il risultato, vincere è troppo importante"

El Shaarawy: "Dobbiamo tenere il risultato, vincere è troppo importante"

Redazione
Le parole dell'esterno giallorosso al termine dei primi 45'

Roma super cinica e in vantaggio 3-1 all'Atleti Azzurri d'Italia. Doppietta di Dzeko e gol di El Shaarawy, prima della rete nel finale di Castagne che ha dato una speranza ai tifosi dell'Atalanta. A fine primo tempo ha parlato proprio l'esterno giallorosso.

EL SHAARAWY A SKY

Partita intensa. Sì, come quella col Torino. Siamo andati in vantaggio, dobbiamo tenere il risultato perché continuano a creare occasioni. Vincere è troppo importante.

Piccolo calo nel finale, ti aspetti un forcing? Sì, dobbiamo essere bravi a non farli giocare, rubar palla e ripartire.