Forzaroma.info News AS Roma Derby, striscione a Trigoria con il motto di Dino Viola: "Nulla è perduto"

Derby, striscione a Trigoria con il motto di Dino Viola: "Nulla è perduto"

Redazione
Il gruppo della Sud dei Fedayn ha riassunto il pensiero della maggioranza dei tifosi. La Lazio è avvisata

Dopo la sconfitta contro la Lazio nell'andata della semifinale di Coppa Italia i tifosi della Roma hanno voluto rincuorare la squadra. Il gruppo della Curva Sud dei Fedayn ha esposto uno striscione nella notte davanti all'ingresso di Trigoria, citando una frase dell'indimenticato Dino Viola: "Nulla è perduto. Forza Roma". Insomma, l'ambiente giallorosso non vuole buttare una stagione per una battuta d'arresto.