Forzaroma.info News AS Roma Corsi (pres. Empoli): "Spalletti? Il prossimo anno lo vedrei bene alla Juve"

Corsi (pres. Empoli): "Spalletti? Il prossimo anno lo vedrei bene alla Juve"

Redazione
Il numero uno del club toscano parla del tecnico giallorosso: "E' un fuoriclasse in ogni aspetto societario. Visto che Allegri è stanco dei bianconeri..."

Luciano Spalletti alla Juventus? Mai dire mai. A parlarne questa volta è Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, squadra in cui il tecnico giallorosso ha iniziato la sua carriera da allenatore. Intervenendo sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il numero uno del club toscano ha affermato: "Spalletti è un fuoriclasse in ogni aspetto societario: visto che Allegri è stanco della Juve, lo vedrei benissimo il prossimo anno sulla panchina bianconera".