news as roma

Colantuono: “Juve favorita per lo scudetto. Dietro ci sono Roma e Napoli”

Redazione

L'ex tecnico dell'Atalanta parla di un protagonista dei nerazzurri alla vigilia del match contro i giallorossi di Di Francesco: "Papu Gomez sposta gli equilibri, tenerlo è stato importante. È l’elemento più determinante, fa la differenza"

Domani la nuova Roma di Di Francesco farà il suo esordio in campionato contro l'Atalanta. Alla vigilia del match, l'ex tecnico nerazzurro Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare il prossimo campionato: “Al di là della perdita di Bonucci, la Juventus rimane la più accreditata per vincere il campionato. Poi dietro ci sono Roma e Napoli. E mi incuriosisce l’Inter che sono convinto farà un bel campionato”.

E l’Atalanta?

“Al di là delle cessioni di Kessié e Conti e magari anche Spinazzola credo che riuscirà a trovare la quadratura giusta. E poi Gasperini è una garanzia”.

Gasperini una garanzia. Come Papu Gomez.

“Sposta gli equilibri, tenerlo è stato importante. È l’elemento più determinante, fa la differenza”.

Napoli da scudetto?

“Sì. Ha proseguito il proprio lavoro non muovendo nessuno e tutti si conoscono a memoria. Dare continuità nel calcio è fondamentale e per il Napoli può essere un anno importante”.