Forzaroma.info News AS Roma Chievo, Barba: "Non sono dispiaciuto per la sconfitta della Roma nel derby"

Chievo, Barba: "Non sono dispiaciuto per la sconfitta della Roma nel derby"

Redazione
Il difensore sbocciato nelle giovanili giallorosse ha commentato la partita di ieri con la Lazio prima del match tra Torino e Chievo

Federico Barba, difensore del Chievo, ma sbocciato nelle giovanili della Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita tra Torino e clivensi dove, commentando il match contro i granata, ha speso qualche parola anche sul derby di ieri sera: "Abbiamo ottimi attaccanti, mi aspetto molto da loro, dovranno lottare con i difensori. Il derby l'ho guardato, ieri sera l'abbiamo visto insieme. Non sono dispiaciuto per la sconfitta della Roma, per me è uguale".