Il tecnico: "Non mi sentivo seguito e forse non riuscivo a farmi seguire"
Capello: "Sono andato via dalla Roma perché non mi divertivo più"
L'ex tecnico Fabio Capello ha rilasciato un'intervista al quotidiano "TuttoSport". Queste le sue parole sulla squadra giallorossa, che ha allenato dal 1999 al 2000 vincendo uno scudetto e una Supercoppa italiana: "Da Roma sono andato via dopo cinque anni perché tornavo la sera a casa dagli allenamenti e non ero contento. Non mi divertivo più. Non mi sentivo seguito e forse non riuscivo a farmi seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA